Renault, con Initiale Paris la sfida ai grandi è lanciata

Pubblicità
Cura profonda per un allestimento che si propone come ambasciatore per un nuovo corso di stile della casa Francese a caccia delle big
26 settembre 2017

È Plan de Corones la località scelta da Renault per presentare i propri modelli firmati Initiale Paris, la sigla che denota il livello più alto della gamma e che punta a esaltare il design e la tecnologia.

Sono due i punti cardine del progetto: il french design, valorizzato con una tinta esclusiva nero ametista, cerchi in lega con disegno dedicato, interni in pelle nappa pieno fiore e badge Initiale Paris. Il concetto easy life è dato dalla presenza dell’easy park assist, l’impianto audio Bose e il sistema multimediale R-Link

La firma da oggi sarà presente anche su nuovo Koleos, nuova Scenic e Grand Scenic, che si affiancano a Captur e Talisman, arricchendo la gamma. Gamma che, inoltre, adotta le motorizzazioni più potenti, a disposizione su ciascun modello.

Un nuovo guanto di sfida che Renault lancia alle blasonate tedesche, sempre più incalzate da un ritmo di crescita delle case Europee, ma anche orientali, che non mancano di innovare i propri processi produttivi, aggiungendo alle vetture quel quid necessario per attirare la clientela dei piani alti e al contempo offrire a quella affezionata una scelta che le permetta di rimanere in ‘casa’.

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità