Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Meno spigoli, linea più europea e gradevole (sia dentro, sia fuori), pur mantenendo l'efficace telaio e un powertrain ibrido di primo livello. Finalmente verrebbe da dire, il connubio ideale per un'auto molto efficiente dal punto di vista dei consumi ma piacevole, quasi sportiva da guidare. Il "cambio" è anch'esso più efficiente, in grado di mitigare "l'effetto CVT" della trasmissione. Il lancio di questo modello, esclusivamente in versione Full Hybrid, completa l'elettrificazione della gamma europea. La spinta è data da un motore di nuova concezione da 2.0 litri a iniezione diretta e ciclo Atkinson, due motori elettrici, una nuova PCU (Power Control Unit) e una IPU (Intelligent Power Unit).
ll passo più lungo, la carreggiata più larga e la linea del tetto ribassata creano uno stile da coupé sportiva, ma è soprattutto la maggiore rigidità della carrozzeria rispetto al modello precedente che migliora la maneggevolezza: sterzo e sospensioni trovano il giusto compromesso tra comfort e piacere di guida, inoltre la Civic trasmette una grande fiducia grazie alla sua stabilità e alle sensazionali doti dinamiche. Il servosterzo ed il nuovo sistema multimediale AHA sono stati ottimizzati per le strade europee. Il propulsore e:HEV offre una potenza totale di 184 CV e 315 Nm di coppia Il nuovo motore a iniezione diretta da 2.0 litri contribuisce a creare il sistema e:HEV più potente di sempre. Il nuovo motore raggiunge un'efficienza termica del 41%, un risultato ai vertici del settore.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html