La tua auto è veramente pulita (dopo l'autolavaggio)? Il vero Deep Clean [VIDEO]

Pubblicità
Siamo proprio sicuri che bastino davvero cinque minuti all'autolavaggio per pulire a fondo un’auto, riportandola a nuovo? In questo video vi mostriamo i risultati della nostra indagine, sottoponendo una Mercedes-Benz CLA del 2019 a un vero "Deep Clean"
15 luglio 2024

Cosa fate quando la vostra auto è sporca? Semplice, la lavate e torna come nuova. Ma ne siete proprio sicuri? Cioè, siete sicuri che dopo aver lavato un'auto all’autolavaggio torni ad essere così pulita come sembra?  Beh, c'era solo un modo per scoprirlo. Prendere un'auto reale, usata, sporca e abbandonata e provare a lavarla. Per questa prova sul campo abbiamo scelto una Mercedes-Benz CLA del 2019, con quasi 60.000 km, quindi piuttosto fresca, ma con un precedente proprietario non particolarmente amorevole. L’auto si trovava da alcune settimane nel piazzale di una concessionaria, esposta agli eventi atmosferici e in attesa di essere rivenduta.  Per prima cosa l'abbiamo portata a fare il classico lavaggio automatizzato. Una veloce aspirata, qualche colpo di idropulitrice e poi via dentro al tunnel a rulli con acqua in pressione e tanta schiuma. Insomma, niente di diverso da quanto fanno migliaia di persone ogni giorno, quando vogliono pulire la propria auto. Ma siamo sicuri che bastino davvero cinque minuti per pulire a fondo davvero un’auto? In questo video vi mostriamo i risultati della nostra indagine.

 

Per scoprire dove si possono eseguire questi trattamenti basta visitare il sito aggiustami.it, dove si possono trovare i professionisti Würth più vicini per la pulizia, la cura e il detailing.

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità