Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La GWM WEY 03 è la sorprendente evoluzione di un veicolo che si chiamava Wey Coffee 03 ed è una suv di segmento C che vuole competere sul mercato italiano ed europeo, ha un design aggiornato e dotazioni di alto livello. Lunghezza di 4,67 metri, larghezza 1,89 metri e un'altezza di 1,73 metri, la WEY 03 offre dimensioni abbondanti e giuste anche per una famiglia. Il frontale presenta un design accattivante con luci LED e una calandra cromata, mentre i cerchi da 20 pollici completano l'estetica.
Spostandoci all'interno, il SUV offre un'esperienza molto tecnologica. Gli schermi dominano il cruscotto, con un display da 14,6 pollici per l'infotainment e uno da 9 pollici per i comandi della climatizzazione. Sebbene la distribuzione degli schermi sia ben progettata, forse si potrebbero fare i caratteri più grandi per una migliore leggibilità. Il sistema è dotato di funzionalità avanzate, come il riconoscimento vocale e il monitoraggio dello stato del conducente.
Dal punto di vista delle prestazioni, la GWM WEY 03 offre una motorizzazione ibrida plug-in con una batteria molto grande da 34 kWh, garantendo un'autonomia elettrica notevole di 124-136 km. La potenza complessiva del sistema raggiunge i 367 cavalli, grazie alla combinazione del motore elettrico da 125 kW e del cambio a doppia frizione a nove rapporti. Il peso è importante, visto che supera le due tonnellate e ha un assetto leggermente rigido. Il prezzo di partenza previsto è tra i 45.000 e i 50.000 euro, posizionando la GWM WEY 03 come un modello che compete con le suv nella fascia alta