Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si può trasformare un semplice furgone cargo in un resort a cinque stelle pronto a ogni tipo di avventura ma dotato, al tempo stesso, di tutti i tipi di comfort? La Volkswagen ci ha provato realizzando il Grand California, un campervan di lusso che offre molto più spazio e versatilità rispetto al classico e modaiolo California, ma che alza il tiro anche dal punto di vista degli equipaggiamenti e delle tecnologie.
In questa nuova puntata dei "Mezzi Speciali" lo abbiamo provato a fondo, per diversi giorni, con l'obiettivo di scoprire tutte le sue reali potenzialità. E soprattutto per capire a chi si rivolga questo mezzo così particolare e costoso. In altre parole abbiamo cercato di rispondere alla domanda delle domande: perché bisognerebbe scegliere lui, a parità di prezzo, rispetto a un camper più tradizionale o a un motorhome? La risposta c'è eccome ma per scoprirla non vi resta che guardare il video.
Si ringrazia l'Azienda Vinicola "Le Vigne di San Pietro" (VR) per la collaborazione e l'ospitalità riservata ai camperisti.
Tutte le info sulla location: http://www.levignedisanpietro.it/
Riprese: Camilla Pellegatta, Alessandro Di Rosa
Drone e montaggio: Alessandro Di Rosa