Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Volkswagen prosegue a promuovere i suoi prodotti con la formula del finanziamento con maxirata e valore futuro garantito, che il costruttore tedesco chiama "Progetto Valore Volkswagen". Visto che questo mese è accompagnata anche da uno promozione sul piano di manutenzione programmata "We Care Essential ed Additional", che non viene regalata, ma scontata fino al 50%, proviamo ad approfondire l'offerta sulla Taigo, il piccolo coupé con ambizioni da SUV.
L'offerta proposta vede una Taigo 1.0 TSI Life 95 CV che ha un listino di 24.700 euro scontata di 2.190 euro, se si aderisce al finanziamento. Poco meno del 9% di sconto. L'anticipo richiesto è di 4.945 euro, poi ci sono le 35 rate mensili da 199 euro e una maxirata finale o se preferiamo un valore futuro garantito di 14.605 euro (il 59% di valore residuo del prezzo di listino). TAN 7,49% fisso - TAEG 8,92%. Nessuna penalità se si restituisce l'auto dopo tre anni e non si sono superati i 45.000 km, l'eventuale percorrenza in esubero è conteggiata a 7 centesimi al chilometro.
Per chi acquista l'auto è poi offerta l'opportunità di acquistare scontato un piano di manutenzione programmato e personalizzabile. Il prezzo scontato è interessante, resta solo una perplessità sul perché la durata temporale o anche il chilometraggio del piano di manutenzione superino la durata del finanziamento, ma soprattutto i tempi e il chilometraggio dell'eventuale restituzione dell'auto senza penali.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html