Suzuki Finance, di che si tratta e perché conviene

Suzuki Finance, di che si tratta e perché conviene
Pubblicità
L’offerta in corso per i modelli auto Suzuki spiegata in dettaglio. Conviene davvero prendere una nuova auto ibrida, volendo 4x4, con l’omaggio delle polizze offerte dai concessionari aderenti e con innovative formule di finanziamento Agos? Proviamo a scoprirlo insieme
19 novembre 2019

Di offerte e promozioni sulle auto nuove ce ne sono sempre, ogni mese e ancor più verso la fine dell’anno. Cosa mette a disposizione Suzuki per la clientela italiana? Il marchio giapponese ha deciso di puntare sull’omaggio, da parte dei concessionari aderenti, dell’estensione di garanzia o dell’assicurazione furto ed incendio inclusa nell’acquisto. In più, grazie alla collaborazione tra Agos e SUZUKI FINANCE, fino alla fine di novembre è possibile richiedere un finanziamento per l’acquisto dell’auto che preveda il pagamento della prima rata a partire da Gennaio 2020. Un’offerta valida anche per Swift 4x4 Hybrid, auto che abbiamo usato in una nostra recente prova. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Swift 4WD

Suzuki a differenza di altri costruttori non ha “pesi nascosti” derivanti da modelli fuori target per il calcolo delle emissioni 2020 (di ambiente e regole UE ne parliamo qui): quindi massima libertà per i clienti di poter scegliere tra tutto quanto sia prodotto e messo in gamma dal costruttore di Hamamatsu, e fruire per l’occasione anche della promo finanziaria valida per tutto il mese di novembre 2019. A goderne anche la piccola Ignis e appunto la Swift 4WD. Modelli compatti e funzionali, notoriamente affidabili oltre che accessibili, ma soprattutto, capaci di misurarsi - grazie alla nota trazione integrale Suzuki - con percorsi e fondi decisamente non alla portata di tutti i rivali, nel segmento di appartenenza.

Suzuki, nella sua storia centenaria, mette in strada già da oltre 40 anni vetture 4x4 compatte, in tutto il mondo. Certo, sono diversi i sistemi in commercio che possono adempiere alla funzione di favorire la trazione sui fondi a bassa aderenza ma nulla può garantire il livello di sicurezza e libertà, per chi è a bordo veicolo, come la tecnologia 4x4 che Suzuki ha reso disponibile tanto per questa Ignis 4x4, quanto per la sorella Swift, rendendo entrambe uniche per capacità e performance rispetto alla media delle concorrenti. Si tratta della tecnologia 4x4 AllGrip Auto, una sistema che consente di godere di una motricità nettamente superiore alla vasta schiera di citycar e compatte disponibili sul mercato che, per contro, spesso si rivelano inadatte, ad esempio, d’inverno, di fronte a semplici strade bianche o perfino asfaltate, qualora siano banalmente coperte da pioggia o da un leggero strato di nevischio.

La guida della Swift 4x4 non solo è “leggera”, priva di affaticamenti, ma anche sicura in questi frangenti grazie a fluidità e precisione donate dalle quattro ruote motrici. Questa trasmissione è di quelle più pratiche in ogni ambito, perché interviene in modo automatico, rapido. Non servono interventi da parte del conducente. Il componente chiave della trazione integrale è un giunto viscoso, che trasferisce coppia motrice alle ruote posteriori appena una di quelle anteriori perde aderenza, slittando. Ne abbiamo avuto prova durante i nostri passaggi in percorsi bagnati dalla pioggia tra le colline brianzole e lecchesi.

Formule di finanziamento

Parlando di finanziamento - che vale non solo per Ignis e Swift, ma per tutta la gamma, quando si parla di auto Suzuki, in Italia - il reparto Finance della Casa giapponese mette a disposizione della propria clientela una serie di offerte grazie alla collaborazione con AGOS. Ecco di che si tratta: fino alla fine di novembre chi acquista un’auto nuova, richiedendo un finanziamento Agos con le formule d’acquisto Suzuki NOPROBLEM o Suzuki WARRANTY, avrà l’opportunità di iniziare il pagamento delle rate a partire da gennaio 2020. Non si tratta di soluzioni fisse ma sempre modulabili, in base alle esigenze del cliente: per importo finanziato, durata e importo della rata mensile. La flessibilità di questi finanziamenti permette richieste fino a un massimo di 35.000 euro e rimborsi dai tre ai sette anni.

Con Suzuki NOPROBLEM le concessionarie aderenti grazie alla collaborazione con Nobis, omaggiano i clienti di tre anni di copertura assicurativa contro incendio totale e parziale, furto, scippo e rapina; mentre con Suzuki WARRANTY viene omaggiata, sempre da parte dei concessionari aderenti, l’estensione della garanzia ufficiale dell’auto fino a cinque anni. Due elementi non da poco e facilmente tramutabili in valore economico, o sicurezza, secondo i casi e gli usi. Appetibile per chi fa pochi km annui e confida, giustamente, sulla qualità giapponese, l’opzione NOPROBLEM. Più gradita a chi invece è certo di prendere una nuova Suzuki per usarla molto intensamente su strada, asfaltata o meno che sia, è invece l’opzione che WARRANTY, che consente di essere tutelato per tre anni in più rispetto alla normale garanzia imposta dalla legge.

Nel ventaglio di proposte Suzuki Finance spicca anche Suzuki SOLUTIONS, un’innovativa formula creata per chi vuole lasciarsi alle spalle l’idea classica di un’auto di proprietà, senza rinunciare a disporre di un mezzo per la propria mobilità. Suzuki SOLUTIONS dà modo di mettersi subito al volante con un finanziamento che prevede il versamento di un anticipo e il pagamento di rate mensili per 24, 30 o 36 mesi. Dopo questo periodo, il Cliente avrà tre opzioni: restituire l’auto, tenerla saldando una maxi rata finale o rateizzandola, oppure passare a un’altra Suzuki nuova.

SUZUKI SOLUTIONS rende più accessibili i modelli del listino di Hamamatsu ed è anche il sistema più conveniente per avere il piacere di guidare un modello Suzuki diverso ogni 2 o tre anni.

Promozioni Finanziarie in dettaglio

Finanziamento CAMBIO RATA

Fino a 84 mesi - Prima rata da Gennaio 2020 - importo finanziabile da € 6.500 a € 35.000. Dopo il regolare pagamento delle prime 6 rate potrai chiamare il numero 02.69943001 e concordare con Agos come modificare l’importo della rata e/o la durata del finanziamento, entro i limiti stabiliti, per un massimo di 3 volte nel corso del finanziamento, con almeno 6 mesi tra una richiesta e l’altra e con ridefinizione del piano di ammortamento senza variazione di TAN. La durata del piano di ammortamento non potrà comunque superare il limite di durata previsto da Agos e indicato in Contratto. In caso di accettazione della suddetta modifica, che diventa efficace entro il 45esimo giorno dalla data di richiesta, Agos invia una lettera di conferma scritta. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.a. Le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa operano quale intermediarie del credito NON in esclusiva.

L’omaggio dell’estensione della garanzia è un’offerta gestita direttamente dalle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa alle quali puoi rivolgerti per maggiori informazioni. L’omaggio dell’assicurazione furto e incendio totale e parziale, scippo, rapina per 3 anni è un’offerta delle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa in collaborazione con Nobis Compagnia di assicurazioni S.p.A.. Prima dell’adesione/sottoscrizione, leggere, attentamente, il set informativo disponibile presso le Concessionarie aderenti e sul sito www.nobis.it. Suzuki non opera quale intermediario assicurativo.

SUZUKI SOLUTIONS

Offerta valida fino al 31/12/2019. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A.La Rete delle Concessionarie Suzuki opera quale intermediario del credito NON in esclusiva. Il rimborso avverrà in un primo periodo ratealmente e successivamente con il pagamento di una Maxirata. Al termine del primo periodo potrai decidere se saldare la Maxirata (Opzione Maxirata) o rateizzarne il pagamento, facendone richiesta ad Agos entro 45 giorni dalla scadenza della stessa. È richiesto il versamento di un anticipo. La Concessionaria aderente, in caso di Opzione Maxirata, ti offre la possibilità di restituire il mezzo o sostituirlo alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l’iniziativa “Valore Futuro Garantito” Suzuki, provvedendo, in tal caso, al pagamento della Maxirata (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito”). 

www.suzuki.it

Pubblicità