Nuovo Toyota C-HR Hybrid a 229 euro al mese

Nuovo Toyota C-HR Hybrid a 229 euro al mese
Pubblicità
La formula con finanziamento di 4 anni, ma c'è anche lo sconto senza finanziare o permuta
18 ottobre 2023

Vedi anche

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Il nuovissimo C-HR di Toyota parte subito in promozione con uno sconto di 3.000 euro sul prezzo di listino (8%) così la versione 1.8 Hybrid Active viene a costare 32.700 euro rispetto ai 35.700 euro del prezzo senza offerta. Tutto senza obbligo di permuta o rottamazione. Ma la promozione su Toyota C-HR non si esaurisce con il solo sconto, è possibile anche usufruire di un finanziamento agevolato, della durata di quattro anni, con maxirata finale e valore futuro garantito. La formula finanziaria Toyota EASY NEXT contente anche di personalizzare durata e scadenze del prestito, oltre alla possibilità di inserire nel finanziamento servizi come l'assicurazione furto e incendio o la manutenzione programmata.

Nell dettaglio per una C-HR 1.8 Hybrid Active il finanziamento prevede un anticipo di 8.450 euro e 47 rate mensili da 229 euro, alle rate mensili c'è da aggiungere 3,90 euro di spese di incasso e gestione pratica, mentre all'acconto si devono sommare 390 euro per le spese d'istruttoria. La maxirata finale ha un importo di 19.170 euro, valido anche come valore futuro garantito, se non si intende tenere la vettura alla scadenza dei 4 anni. Il chilometraggio contrattuale è di 60.000 km totali, ma come accennavamo prima, scadenza, importi delle rate e chilometri possono essere verificati in ogni momento della durata del finanziamento e personalizzati, mentre il valore residuo percentuale alla scadenza dei quattro anni è del 53,5%. TAN 6.99% TAEG 8.07%. 

Da rimarcare che se invece si volesse passare alla più costosa motorizzazione plug-in si può usufruire anche degli incentivi statali, che in caso di rottamazione arrivano a 5.000 euro.

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now