Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Interessante iniziativa di Mazda che per il lancio della nuova variante plug-in della sua MX-30, modello orami presente da tre anni ma in Europa nella sola variante elettrica, che ora il costuttore arricchisce mettendo in gamma l'innovativa variante con motore Walkel in funzione di range-extender. Nel proporre questa originale soluzione tecnica Mazda aggiunge anche una conveniente iniziativa con tanto di welcome bonus che aggiunge agli ecobonus un sostanzioso sconto e un finanziamento veramente poco costoso che si avvicina ai famosi "tasso zero" che andavano di moda negli anni scorsi.
Con la promozione Get&drive Mazda infatti la MX-30 R-EV Prime Line, in in caso con rottamazione, prevede uno sconto di 8.500 euro rispetto al prezzo di listino di 38.150 euro (4.500 euro di sconto del costruttore e altri 4.000 euro dell'ecobonus statali). Ma poi i vantaggi dell'offerta non si fermano qui, infatti una volta versato l'anticipo di 13.888 euro, per 24 mesi non si paga nulla! Dopo i 2 anni, se si decide di tenere l'auto la maxirata finale è di 17.549 euro, altrimenti è possibile non tenere la vettura e non pagare nulla se non si sono superati i 20.000 km, oppure pagare 1 euro ogni 10 chilometri di percorrenza in più rispetto alla soglia.
Il finanziamento non prevede tassi d'interesse, infatti il TAN è 0, ma prevede dei costi che portano il TAEG al 1,28%, comunque molto interessante in questo momento. Infatti anche avendo a disposizione la somma per pagare tutta l'auto subito, converrebbe vincolare il denaro in qualche sportello bancario e si otterrebbe un interesse maggiore rispetto al costo del finanziamento. Questa è una vera offerta che mette al riparo dal rischio inflazione!
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/
Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/