Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A novembre 2021 parte la vendita in Italia della Kia EV6, che debutta sul listino prezzi Kia nel segmento D auto elettriche. Prezzi che partono da 49.500 euro della versione RWD da 229CV, mentre la versione top di gamma, GT AWD con 585 CV, arriva nel 2022.
Le promozioni che limano il prezzo scontandolo, per la Kia EV6, sono quelle scelte dalla Casa per il debutto commerciale. Ovvero: 2.500 euro di sconto su prezzo di listino, abbonamento alla rete di ricarica Ionity e ai servizi Kia Charge (annuale) più il cavo trifase. Che ha preordinato la Kia EV6 in Italia, ha un bonus equivalente a 1.000 km di ricarica.
Per quanto riguarda l’assistenza, come promozione di lancio per Kia EV6 è offerto il "7+7+7": sette anni di garanzia illimitata, assistenza stradale e Kia Connect, validi per il medesimo periodo. La Kia EV6 è offerta anche in noleggio, da 299 euro al mese, inclusi due anni di assicurazione RC. Per il leasing, invece, la Kia EV6 parte da 396 euro +IVA.
Maggiori informazioni e dettagli reperibile presso la rete e le piattaforme della Casa, avvicinandosi la data del lancio.