Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Se si utilizza una formula di finanziamento con maxirata finale e valore futuro garantito, acquistare un modello appena rinnovato può essere una buona idea. Infatti è probabile che il modello, alla scadenza del finanziamento sia ancora attuale e per questo più appetibile, questo può consentire di avere altre opportunità oltre alle due che il contratto ci assicura, pagare la maxirata o rendere il veicolo. Infatti se il valore della maxirata e coerente con il valore reale di mercato al momento della scadenza contrattuale, trovare altri acquirenti oltre alla concessionaria potrebbe essere un'ulteriore soluzione, che in alcuni casi può diventare anche vantaggiosa economicamente.
Ma veniamo alla rinnovata Hyundai i10, che al lancio propone un'offerta che prevede uno sconto permuta o rottamazione collegato ad un finanziamento con maxirata finale.
Richiedendo sul sito del costruttore il voucher infatti è possibile avere uno sconto di 2.200 euro sul prezzo di listino della versione 1.0 MPI Connectline della nuova i10 Hyundai di 16.950 euro (uno sconto del 13%). Il finanziamento legato all'iniziativa prevede poi 36 rate mensili da 119 euro e un anticipo di 4.170 euro. TAN 6,95% e TAEG 9,40%. La maxirata finale è di 8.814 euro, che equivalgono a un valore residuo sul listino 52% dopo tre anni, il chilometraggio massimo per non pagare la percorrenza in esubero è di 15.000 km, per i chilometri eccedenti, sempre in caso si decida di rendere l'auto, si paga 10 centesimi al chilometro.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html