Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Quando Alessandro Zanardi è arrivato all’autodromo di Portimao (Portogallo) quest’oggi BMW Motorsport e il team Roal Motorsport gli hanno fatto trovare una bella sorpresa. La sua BMW Z4 GT3 da corsa sfoggiava una nuova livrea color oro, un regalo pensato per omaggiare il pilota delle vittorie conquistate recentemente ai Mondiali di Paraciclismo di Greenville, dove Xanardi ha conquistato non solo due medagli d’oro, ma anche un argento.
La livrea si distingue per tetto e cofano colo oro, ma anche per alcuni disegni stilizzati sulle portiere che rappresentano il campione mentre corre sulla sua handbike. L’italiano questo weekend prenderà parte al volante della sua Z4 GT3 dalla nuova livrea al quinto round del campionato Blancpain Sprint Series, proprio sul circuito portoghese.
Zanardi è rimasto colpito dalla sorpresa: «Sono davvero commosso per tutto quello che i ragazzi della BMW Motorposrt hanno fatto per me. Sono davvero senza parole, il che è davvero inusuale per Alex Zanardi. Sono rimasto colpito perché questo è davvero un bel gesto. Ora non vedo l’ora di saltare a bordo della mia Z4 GT3 domani».
Con un luccichio negli occhi, il campione italiano ha concluso in maniera sarcastica: «Questo weekend potrei essere portato a guidare più piano del solito, non vorrei mai rovinare la mia splendida bambina da corsa».
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html