Wuling Bingo, altro che airbag, c'è l'airbed

Pubblicità
Una berlina dotata di tante comodità
27 febbraio 2023

È una berlina elettrica, è stata rivelata con nuove foto e avrà una comodità decisamente fuori dal comune: si tratta della Wuling Bingo, una vettura creata da una joint venture tra SAIC, General Motors e Wuling Motors.

A tre o cinque porte, questa auto avrà quattro posti, un design moderno e qualche elemento retrò. In termini di tecnologia abbiamo un doppio schermo (quadro strumenti e infotainment), sedili in ecopelle e una comodità senza precedenti.

I sedili posteriori potranno essere abbassati in modo indipendente, arrivando ad avere 790 litri di bagagliaio. Per i motori invece, sarà venduta con 41 CV di potenza e 110 Nm, velocità massima 100 km/h e 203 chilometri di autonomia, oppure con 68 CV di potenza, 333 chilometri di autonomia e 100 km/h di velocità massima.

Ciò che però davvero lascia a bocca aperta è quello che viene chiamato Airbed: non si tratta di un sistema di sicurezza contro gli urti, ma di un materassino gonfiabile adatto all'auto, che entra disteso fino ai sedili anteriori, trasformando la vettura in un comodo letto.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità