WTCR 2021, Russia, pole per Muller

WTCR 2021, Russia, pole per Muller
Pubblicità
Pole position per Yvan Muller nelle qualifiche del Gran Premio di Russia del WTCT 2021. Seguono Mike Azcona e Neston Girolami, quinto Yann Ehrlacher, sedicesimo Gabriele Tarquini
27 novembre 2021

Yvan Muller conquista l'ultima pole position stagionale, la seconda del 2021. 1. 2.29.624 è il crono che ha pemesso al francese di imporsi nelle qualifiche del Gran Premio di Russia 2021 di WTCR 2021, e partire davanti a tutti in gara 2.

Il pilota della Lynk e Co ha fatto la differenza sul bagnato infliggendo un distacco di tre decimi a Mike Azcona, che per 87 millesimi ha preceduto Nestor Girolami 3°, mentre Nathanel Berrthon 4°completa la seconda fila

.Quinto tempo per il leader del mondiale Yann Ehrlacher 5° davanti Esteban Guerrieri, Robert Huff, Jean-Karl-Vernay. Completano la top ten Frèdèric Vervish e Gilles Magnus, seguiti da Santiago Urrutia, Norbert Michelisz, Attila Tassi, Jordi Genè, e Luca Englster.

Gabriele Tarquini nelle sue ultime qualifiche della carriera è 16°, chiudono la classifica Tom Coronel, Thed Bjork, Bence Boldizs, Kirill Ladygin e Mikhail Mityaev.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità