WRC 8, ecco le 3 edizioni al lancio e i bonus inclusi

WRC 8, ecco le 3 edizioni al lancio e i bonus inclusi
Pubblicità
Il nuovo gioco dedicato al mondiale rally e con licenza ufficiale FIA sarà offerto in 3 edizioni speciali: imperdibile quella con il "Deltone"
2 agosto 2019

Non manca molto all'arrivo sul mercato di WRC 8 e, per questo motivo, Bigben e Kylotonn hanno rivelato le differenti edizioni e i contenuti bonus del preordine.

Tante novità vi aspettano tra cui il mitico "Deltone", icona storica italiana del gruppo A ma le sorprese non finiscono qui. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Preordine generico: RWD pack incluso!

I piloti virtuali che desiderano già effettuare il preordine, magari dopo aver letto il nostro articolo d'anteprima, riceveranno l’esclusivo pacchetto RWD leggendarie. Questo pack include la mitica Lancia 037, ultimo baluardo delle trazioni posteriori degli anni '80 e la Porsche 911 GT3 RS RGT, il moderno flat six dedicato ai rally e con un motore esplosivo.

Se invece preordinate la versione per Nintendo Switch (edizione base e Collector retail edition) riceverete un’esclusiva custodia a tema WRC 8 per la vostra console.

Al prezzo di 69,99 euro potrete quindi accedere ai 50 team, 100 tracciati, sfide settimanali e, ovviamente, anche alla modalità eSport.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Preordinando una qualsiasi edizione di WRC 8 avrete incluso il Legendary RWD Pack con la Lancia 037 e la Porsche GT3 RS RGT
Preordinando una qualsiasi edizione di WRC 8 avrete incluso il Legendary RWD Pack con la Lancia 037 e la Porsche GT3 RS RGT

Deluxe Edition: ecco il "Deltone"

La digital Deluxe edition invece include il gioco, l'accesso anticipato a WRC 8 con 48 ore di anticipo rispetto alla data d'uscita standard, membri della crew da aggiungere allo staff nella modalità Carriera e, in conclusione, il pacchetto RWD Leggendarie.

In aggiunta questo pack include tre auto leggendarie degli anni ’70, ’80 e ’90: la Alpine A110, la Ford Escort RS e la Lancia Delta HF Integrale. 

Sicuramente il pacchetto che noi consigliamo a tutti gli appassionati visto il prezzo di 69,99 euro (per la versione digitale), lo stesso dell'edizione base fisica.

Non male vero?

Collector retail edition

La Collector retail edition include il gioco base, 3 mesi di iscrizione al WRC+ All Live TV service (più di 25 ore di copertura live di ogni rally, analisi degli esperti e reportage dietro le quinte), membri della crew esperti da aggiungere allo staff nella modalità Carriera e il pack auto Leggendarie.

Chi la acquisterà per PS4 riceverà in aggiunta un’esclusiva steelbook a tema WRC (offerta valida presso i rivenditori selezionati). Il prezzo di tutto ciò? 89,99 euro.

Infine vi ricordiamo che WRC 8, videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, sarà disponibile dal 5 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e, in ottobre, per Nintendo Switch.

Pubblicità