Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Citroen conferma la presenza del 9 volte campione del mondo in tre dei 13 round del mondiale rally, al via con la prova inaugurale di Montecarlo i prossimi 24-28 gennaio. Gli appuntamenti scelti saranno gli sterrati del rally del Messico (8-11 marzo), il successivo sugli afalti del Tour de Corse (5-8 aprile) e entrambe le superfici al rally di Spagna verso fine stagione (25-28 ottobre).
In ogni occasione sarà a fianco di Kris Meeke, scelto come prima guida per la possima stagione, mentre chi dovrà cedere il volante all'extraterrestre è Craig Breen, che appunto salterà i 3 round in questione, considerando che Citroen non schiererà più di due vetture.
Non ci sono indiscrezioni per un possibile ritorno nella stagione seguente, ma dopo le recenti sessioni di test su asfalto e sterrato del francese era naturale aspettarsi un rientro per qualche gara spot. Non ci sarà la possibilità di competere per la classifica, ma sarà sicuramente una variabile di cui tener conto per gli altri visto che prevediamo un insediamento nelle parti alte della classifica.