E' già disponibile presso le concessionarie la nuova gamma Renault CC
22 aprile 2011
In concessionaria da questo mese di aprile, la nuova gamma Mégane Coupé-Cabriolet si compone di due versioni: Wave Edition e Limited Edition Floride. La prima è una versione che si propone ad un prezzo competitivo pur senza rinunciare a nulla: specchietti retrovisori elettrici Nero Brillante, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria e i cerchi in lega da 16" Spirale fanno parte del nuovo pacchetto di optional alla stregua di uno dei colori della gamma, che si compone della tinta pastello Blu Reale o dei metallizzati Beige Cenere, Grigio Cassiopea, Grigio Eclissi, Nero Etoile, Rosso Dinamico e Bianco Nacré.
Caratterizzato da una particolare cura del design, l’abitacolo è impreziosito dalle sellerie Papeete Carbone scuro, con impunture grigio chiaro. A vantaggio del comfort di vita a bordo, questa versione offre, di serie, numerosi equipaggiamenti tra cui: climatizzatore manuale, computer di bordo, console centrale con bracciolo, cruise control, Radio CD/MP3 e Wind deflector. Mégane Coupé-Cabriolet Wave Edition è disponibile sia con la motorizzazione benzina 1.6 16v 110 cv che con i motori diesel 1.5 dCi 110 cv (nelle due versioni con cambio manuale e con trasmissione automatica a doppia frizione EDC) e 1.9 dCi 130 cv.
Per quanto riguarda la Limited Edition dalla spiccata personalità, Mégane Coupé- Cabriolet Floride vanta una tinta carrozzeria beige avorio perlata si distingue per numerosi elementi specifici, tra i quali specchietti retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente in tinta carrozzeria, maniglie delle portiere in tinta carrozzeria, cerchi in lega da 17” SARI diamantati colore avorio e badge di personalizzazione “Floride”. Di serie anche il tetto panoramico in vetro.
Gli interni di questa specifica versione propongono i colori Rosso e Avorio, "dipinte" su sellerie in misto tessuto/ecopelle e la parte superiore del cruscotto. Inoltre, il monogramma “f” in corsivo impreziosisce il pomello della leva del cambio, a forma di sfera in metallo satinato, ed i tappetini. A vantaggio del comfort di vita a bordo, oltre all’equipaggiamento già presente sulla Wave edition, l’auto si arricchisce di climatizzatore automatico bi-zona, cruise control, freno di stazionamento elettronico, radio 4X30 Arkamys con Bluetooth e Plug&Music e navigatore integrato TomTom Live 2.0.
Mégane Coupé-Cabriolet Floride, disponibile nella tinta beige avorio perlata, è equipaggiata con la motorizzazione 1.5 dCi 110 cv con filtro antiparticolato e trasmissione manuale a sei rapporti.
Wind o Floride per Mégane Coupé-Cabriolet 2011