Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È un piatto ricco, quello offerto oggi dai nostri fotografi, sempre alla ricerca di muletti da immortalare: le immagini che vi proponiamo riguardano i restyling dell'intera gamma 90 di Volvo. I facelift di V90, V90 Cross Country e S90 sono stati avvistati nel corso di test invernali in Svezia, la patria di Volvo.
Dai camuffamenti contenuti, sembrerebbe che i cambiamenti apportati siano ridotti, almeno dal punto di vista estetico. Per cominciare, sembrerebbe che la sezione inferiore del paraurti presenti una linea più dritta. Ci dovrebbero essere novità anche nella zona dei fari antinebbia e delle prese d'aria.
La calandra dovrebbe sposare gli stilemi del family feeling inaugurato dalla XC90, con una griglia più concava. Al posteriore, invece, sono da aspettarsi cambiamenti ai terminali di scarico e al diffusore, oltre che alla firma luminosa, soggetta ad un camuffamento sui tre prototipi.
Dovrebbero poi esserci novità anche sul fronte della tecnologia, con la probabile adozione da parte delle Volvo V90, V90 Cross Country ed S90 restyling della compatibilità con Android Auto. Sul fronte dei propulsori, invece, potrebbero fare il proprio ingresso in gamma delle varianti mild hybrid benzina e diesel.
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/