Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Volvo introduce un importante aggiornamento per la V40 Cross Country che consiste nell’installazione del moderno propulsore 2.0 litri T5 Drive-E abbinato alla trazione integrale.
Il nuovo motore 4 cilindri della Casa svedese promette di essere un ottimo compromesso tra prestazioni ed emissioni: con 245 CV e 350 Nm di coppia motrice, secondo il costruttore, si producono 149 g/km di anidride carbonica, livello ben più basso rispetto alle concorrenti tedesche.
La V40 Cross Country, disponibile a partire dal prossimo autunno in Europa e nei mesi successivi nel resto del mondo, sarà dotata di un cambio automatico a 8 rapporti con paddles al volante per interventi manuali. Altre importanti novità riguardano le nuove colorazioni esterne, i cerchi in lega da 19 pollici e l’ultima versione del sistema di navigazione Sensus Connect, capace di offrire un servizio di connessione completo.
“Volvo migliora la V40 Cross Country con questo aggiornamento al propulsore. La combinazione con il motore T5 Drive-E e l’AWD, darà ai clienti avventurosi la possibilità di esplorare e tutto il controllo di cui hanno bisogno per essere sicuri in tutte le condizioni stradali”. Queste le parole del vice presidente del R&D di Volvo, Peter Mertens.
I prezzi ufficiali non sono ancora stati presentati.
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/