Volvo Studio Milano, ospite Javier Zanetti [Video]

Pubblicità
Ospite dell'ultima puntata dei Vision 2020 Talks di Volvo è Javier Zanetti, storica bandiera dell'Inter
9 maggio 2018

Ospite dell'ultimo appuntamento di Vision 2020 Talks by Volvo al Volvo Studio di Milano è stato Javier Zanetti, storico capitano dell'Inter e ora vicepresidente della squadra.

Zanetti ha raccontato i punti salienti della sua esistenza: i genitori, l'inizio della sua carriera nel Banfield, la partita che ha cambiato la vita a lui e alla sua famiglia, il rapporto - fondamentale - con quella che sarebbe diventata sua moglie, i momenti più belli e più duri in venti anni di Inter.

Storia di un capitano, di una delle ultime bandiere del calcio, di un esempio di integrità. Che può insegnare tanto a chiunque anche se non parla di auto. Perché, parafrasando Mourinho, chi capisce solo di auto non capisce niente di auto... 

Zanetti, 44 anni, ha totalizzato 143 partite con la nazionale argentina, raggiungendo la finale della Copa America nel 2004 e nel 2007. Il difensore, con 1.114 match ufficiali giocati in carriera, è il quinto giocatore nella storia per numero di gare disputate.

Zanetti ha giocato nell'Inter dal 1995 al 2014, vincendo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, quattro Supercoppe Italiane, una Coppa Uefa, una Champions League e il Mondiale per Club. Oggi è il vicepresidente della squadra meneghina. 

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità