Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È stata svelata da pochissime settimane ed è già configurabile e ordinabile il mini suv premium della casa automobilistica svedese. Questa vettura 100% elettrica promette grossi risultati in termini di vendita anche grazie ad un prezzo molto allettante che dovrebbe ostacolare molte sue concorrenti, soprattutto se si considerano gli incentivi statali e regionali.
Il configuratore Volvo offre tre allestimenti:
La versione “Core” offre già di serie molti accessori che difficilmente si possono trovare di serie su altre concorrenti. L’allestimento “Plus”, invece, offre molti optional in più, che puntano soprattutto alla qualità della vita a bordo. La versione più ricca, ossia la “Ultra”, offre veramente di tutto e se non volete rinunciare a nulla, questa potrebbe essere la versione che fa al caso vostro.
La casa automobilistica svedese propone diverse declinazioni di potenza a seconda dell’allestimento scelto:
Se non avete bisogno di prestazioni elevate allora il “Single Motor Extended Range” è il motore perfetto perché questa motorizzazione porta con sé una batteria LFP (litio ferro fosfato), ossia una batteria che pur avendo una densità energetica inferiore alla “Twin Motor” è in grado di resiste maggiormente nel corso del tempo. Se, altresì, utilizzate l’auto in contesti complessi e volete prestazioni più elevate e la trazione integrale, allora la motorizzazione “Twin Motor Performance” è quella che fa al caso vostro.
Gli optional proposti dal configuratore sono gli stessi per tutte le versioni. In particolare vengono offerti i vetri oscurati (400 euro) per garantire maggior privacy nel comparto posteriore, volante e sedili anteriori riscaldati (360 euro), gancio di traino retraibile semiautomatico (1.600 euro) e il porta biciclette ripiegabile che viene fornito in dotazione con il gancio di traino (1.060 euro). Oltre agli optional appena citati sono disponibili diversi servizi di manutenzione dalla durata di 3 anni (500 euro), 4 anni (900 euro) o 5 anni (1.200 euro).
Inoltre, sono presenti diversi pacchetti:
La Volvo EX30 in allestimento “Core” viene offerta con un prezzo di partenza pari a 35.900 euro. Considerando il rapporto "costo/dotazione" che viene offerto rispetto alla concorrenza, questa vettura risulta essere particolarmente interessante. Usufruendo degli incentivi statali si può già avere uno sconto di 3.000 euro (che sale a 5.000 euro in caso di rottamazione) e, inoltre, se abitate in Lombardia potete disporre di un’ulteriore agevolazione di 4.000 euro.
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/