Volvo C70 Inscription

Volvo C70 Inscription
Pubblicità
Sarà presentata al prossimo Salone di Los Angeles la Volvo C70 Inscription, edizione limitata a 2.000 esemplari l'anno e commercializzata in tutto il mondo a partire dal mese corrente
8 novembre 2011

Volvo presenterà al Salone di Los Angeles (16-27 novembre) un nuovo allestimento speciale dedicato alla C70 e denominato Inscription.

Questa serie limitata si distingue innanzitutto per le inedite colorazioni in cui è disponibile: nero Stone, nero Sapphire metallizzato e bianco Ice. Altri particolari che identificano questa inedita versione della C70 sono i cerchi Midir da 18 pollici a cinque razze bicolore (nero-acciaio), e l’esclusivo rivestimento in pelle Sovereign Hide riservato ai sedili e alla plancia interna.

Sotto il cofano della C70 Inscription pulsano svariate motorizzazioni, sia benzina che diesel, il cui top di gamma è rappresentato dal T5 turbo benzina da 230 CV e 320 Nm di coppia massima, mentre i due turbodiesel, il D4 da 177 CV e il D3 da 150 CV, si rivolgono alla clientela più attenta al contenimento dei consumi.

Prodotta in soli 2.000 esemplari all'anno, la C70 Inscription arriverà nella rete Volvo già a partire dal mese corrente, e sarà commercializzata presso i dealer del marchio svedese in tutto il mondo ad un prezzo ancora da definirsi.
 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità