Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Anticipata dall’originale Volvo Safety Concept presentato nel lontano 2001 al Salone di Detroit, la Volvo C30 è una vettura premium di segmento C che vede la luce nella sua veste definitiva solo nel 2006, quando viene ufficialmente presentata al Salone di Parigi, dove si fa subito notare grazie al suo stile sportivo e per certi versi anticonvenzionale.
Da allora ne sono state prodotti circa 210.000 esemplari venduti in tutto il mondo e a distanza di otto anni il costruttore svedese ha deciso che è arrivato il momento di interrompere la produzione del suo modello compatto.
Per dare l’addio alla C30 la Casa di Göteborg ha comunicato ufficialmente di aver organizzato un contest a cui sono invitati tutti gli appassionati britannici del marchio svedese. Volvo mette in palio l’ultima C30 che uscirà dalla linee di produzione, un esemplare unico, con colorazione Ice White in allestimento R-Design, completo del pacchetto sportivo sviluppato da Polestar.
Per vincere il premio i partecipanti, che lo ricordiamo, possono essere solamente inglesi, devono scoprire dove si trova la vettura in palio attraverso quattro indizi pubblicati sul sito dedicato al contest.
Una volta scoperta la location i partecipanti dovranno prendere parte ad una competizione al volante di vere e proprie auto e rispondere alle domande di un test. Il migliore si aggiudicherà l’ultima C30.
Il video tributo alla Volvo C30
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/