Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono state rilasciate dal costruttore tedesco le prime immagini e le prime informazioni ufficiali in merito alla Volkswagen Touareg Edition X, versione speciale realizzata per commemorare il 10° anniversario del SUV di Wolfsburg che effettuò il suo debutto in società nel 2002.
Esteriormente la Volkswagen Touareg Edition X è immediatamente riconoscibile dalla versione di serie per via delle barre portatutto anodizzate poste ai lati del tetto panoramico, per i gruppi ottici con tecnologia LED (sia davanti che dietro) dotati di proiettori bi-xeno, oltre che per i cerchi in lega da 19 pollici a 5 razze ad Y e per il pacchetto Chrime & Style esterno.
A quanto elencato si devono inoltre aggiungere i lettering “Touareg X” presenti su alcune parti del corpo vettura ed i vetri posteriori privacy, oltre alle luci di coda caratterizzate da LED oscurati.
Aperta la portiera è possibile notare un ambiente dominato dagli interni in pelle Nappa in color Amber Brown con cuciture a vista, queste ultime presenti anche sulla corona dello sterzo, mentre anche i battitacco presentano il logo “Touareg X già proposto all'esterno, ed anche tappetini e pomello della leva del cambio presentano un look dedicato.
Al di sotto del cofano della Volkswagen Touareg Edition X pulseranno cinque diverse unità – di cui una ibrida - abbinabili ad altrettante trasmissioni, mentre per chi lo desidera è disponibile in opzione la colorazione perlata Moonlight Blue.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html