Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel 2018, Volkswagen ha lanciato la nuova generazione di Touareg e, a un anno di distanza, si torna a parlare del SUV tedesco che è stato presenteto in un'edizione speciale dedicata al mercato italiano. Ecco la Black Style.
Come suggerisce il nome del modello, questa edizione si basa sull'allestimento Style. Per esaltare il design sportivo, i tecnici hanno arricchito l'estetica con dettagli in nero opaco: la calandra, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, il nome del modello al centro del portellone posteriore, i terminali di scarico e i cerchi in lega Esperance da 19”. La Touareg Black Style è disponibile nelle tinte Pure White, Grigio Silicio metallizzato e Nero Perla. Oltre a tutti i comfort offerti dall'allestimento, questa edizione speciale include anche il Comfort Pack, composto dall' App-Connect e VW Media Control, i vetri posteriori oscurati, l’Easy Open/Close Pack e gli interni in pelle Vienna.
La motorizzazione invece è unica: il 3.0 V6 TDI da 231 CV e 500 Nm di coppia, che le permette di scattare da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi. La Volkswagen Touareg Black Style è disponibile a partire da 62.500 euro e i clienti potranno scoprirla il fine settimana del 26 e 27 ottobre nelle concessionarie ufficiali del Marchio.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html