Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In Svezia, è stata avvistata una Volkswagen che pare possa essere il nuovo facelift della Touareg.
Volkswagen, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che stia lavorando al facelift di metà ciclo della Touareg e grazie alle foto spia, possiamo notare che i fari anteriori saranno aggiornati e che la calandra subirà probabilmente alcune nuove modifiche. Nella parte posteriore, rispetto all’attuale modello, il cambiamento più evidente sono i fanali che debutteranno probabilmente con una firma luminosa più moderna (sicuramente a LED).
Invece, per quanto riguarda gli interni, il nuovo Model Year dovrebbe essere aggiornato con un nuovo quadro strumenti digitale e un nuovo infotainment.
Grazie alle foto spia, nella parte posteriore possiamo notare la scritta “e-hybrid” e secondo le ultime voci, i motori diesel potrebbero essere elettrificati con la tecnologia ibrida leggera a 48 Volt per ridurre ulteriormente il consumo di carburante e le emissioni di CO2.
Infine, oltre all’ibrido leggero, probabilmente verrà proposta una versione Plug-In più efficiente, la quale potrebbe aumentare l’autonomia in elettrico grazie a una batteria agli ioni di litio di maggiore capacità.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html