Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per la Volkswagen Tiguan è tempo di rifarsi il look: la casa di Wolfsburg ha diffuso un teaser del restyling del suo SUV. Il bozzetto proposto da Volkswagen presenta novità nella zona anteriore, con una calandra e una firma luminosa rinnovate. Pur con dimensioni simili rispetto a quelle della variante uscente, i fari diventano più stretti e aggressivi.
A fare bella mostra di sé nel teaser della Volkswagen Tiguan restyling c'è anche il nuovo logo della casa tedesca. Più sotto troviamo invece una presa d'aria generosa, ai cui lati si trovano delle aperture a triangolo rovesciato all'interno delle quali potrebbero trovare posto i fari antinebbia. L'accento dal punto di vista estetico, spiegano da Volkswagen, sarà sull'aspetto sportivo, specie nel caso del pacchetto R-Line.
La Tiguan restyling dovrebbe anche essere equipaggiata con un nuovo sistema di infotainment, MIB3; oltre alla connettività wi-fi, dovrebbero essere previsti anche aggiornamenti del software in modalità over-the-air. Possibile, poi, che nell'abitacolo del facelift del SUV della casa di Wolfsburg trovino posto anche materiali più raffinati e un nuovo volante. Sappiamo anche che il facelift porterà con sé anche una versione plug-in hybrid; per scoprirne di più dovremo attendere i prossimi mesi.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html