Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il SUV è un segmento sempre più apprezzato, sia da chi si muove in città sia da chi ha bisogno di comfort nei lunghi viaggi. Queste vetture sono sempre più la quotidianità, l’alternativa alla berlina bassa e sportiva. E allora perché non creare un SUV cabrio? Come ha fatto Range Rover con l’Evoque Convertile (qui il nostro video test), anche Volkswagen si è messa al lavoro sulla T-Roc per renderla decapottabile.
Ve lo avevamo accennato a inizio anno con i primi disegni, e a giudicare dal video in copertina i tecnici della Casa tedesca sono già al lavoro sulla T-Roc cabrio. Il SUV guadagna le tre porte (proprio come una vera auto con la capotte) e una linea più slanciata. Come potete vedere la macchina è ancora camuffatissima, ma basta guardarla con attenzione per capire che si tratta del SUV compatto by VW. La produzione partirà dal 2020, quindi il Marchio ha ancora più di un anno per perfezionare il modello.
, dichiara Herbert Diess, CEO dell'azienda, che entro il 2020 ha previsto che il 40% delle vendite globali dell'azienda arriverà dai SUV. »Volkswagen si sta trasformando in un marchio SUV. Con la cabriolet basata sul T-Roc, aggiungeremo un modello molto particolare alla gamma«
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html