Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, vicino al Circolo Polare Artico è stato avvistato un prototipo della nuova generazione della Volkswagen T-Roc.
La Volkswagen T-Roc è uno dei modelli più venduti della casa automobilistica tedesca e, qualche giorno fa, sulle strade innevate della Svezia è stato avvistato il prototipo della nuova generazione. La nuova T-Roc sarà l’ultima vettura del Gruppo che sarà equipaggiata con motori a combustione interna e, secondo le ultime indiscrezioni, la vettura dovrebbe essere proposta con gli stessi motori dell’attuale modello.
Attualmente, il modello è venduto con i tradizionali motori TSI a benzina e turbodiesel TDI, ma si prevede che i motori ibridi Mild-Hybrid e Plug-In saranno aggiunti alla gamma con la nuova generazione. Inoltre, il Suv poggerà su una versione aggiornata della piattaforma MQB, che consente di integrare i motori a combustione con l'assistenza elettrica.
Il nome ID. Roc è già stato registrato da Volkswagen e, come potete ben capire, la casa automobilistica tedesca prevede già un modello 100% elettrico per il futuro. Infine, la nuova generazione sarà quindi proposta sia con motori a benzina che diesel e, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere presentata anche una variante decappottabile.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html