Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, è stato avvistato un prototipo di una Golf che pare possa essere - sotto, sotto - la nuova generazione della Volkswagen T-Roc.
La nuova T-Roc, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che abbia già iniziato il suo sviluppo e, grazie alle foto spia di motor.es, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova vettura.
Come potete ben vedere dalle foto, il prototipo avvistato ha la carrozzeria di una Golf. Infatti, la nuova T-Roc dovrebbe basarsi sulla stessa piattaforma della sorella più piccola, con la differenza che dovrebbe essere dotata di una trazione integrale.
Le foto spia mostrano anche gli interni che, nonostante siano molto prematuri, mostrano alcune indicazioni che vedremo nel futuro modello di produzione. Infatti, è presente il grande display da 15,6 pollici per l’infotainment e il quadro strumenti digitale “Virtual Cockpit” con uno schermo orizzontale come nei modelli elettrici ID.
Infine, il design non si allontanerà molto dall’attuale T-Roc e, secondo le ultime voci, la nuova generazione dovrebbe essere l’ultima con il motore endotermico.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html