Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, in Brasile è stato avvistato un prototipo che pare possa essere il nuovo facelift della Volkswagen T-Cross.
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Volkswagen stia lavorando all’aggiornamento di metà vita del suo Suv “entry-level” e grazie alle foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo facelift.
Il paraurti anteriore e posteriore sembrano essere leggermente differenti rispetto al modello attuale e osservando con più attenzione, possiamo notare che la presa d’aria inferiore del paraurti anteriore è stata ridisegnata. Inoltre, i fari dovrebbero mantenere la consueta forma esterna, ma c’è un’alta probabilità che presentino una nuova grafica a Led.
Ad oggi non abbiamo molte informazioni sugli interni e secondo le ultime voci, la qualità dei materiali e il software del Digital Cockpit dovrebbero essere migliorati.
Infine, la T-Cross dovrebbe mantenere gli stessi motori dell'attuale modello e secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo facelift dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html