Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per il 2024, Volkswagen porterà sul mercato il nuovo restyling della T-Cross, che introduce diverse novità sia per quanto riguarda il design che le dotazioni di serie.
Le dimensioni della T-Cross crescono leggermente, con una lunghezza di 4.135 e 27 mm in più rispetto all’attuale modello presente sul mercato. Il design della vettura è stato rivisitato nella parte frontale, con dei leggeri cambiamenti che riguardano i gruppi ottici, la mascherina e il paraurti. Inoltre, per l’allestimento Style, il B-Suv è dotato della tecnologia Led Matrix IQ.Light.
Anche il posteriore è stato leggermente modificato con una nuova grafica per i gruppi ottici e, inoltre, con il restyling arrivano tre nuovi design per i cerchi in lega e nuove colorazioni per la carrozzeria.
Con il facelift vengono anche introdotti dei nuovi rivestimenti per gli interni e, in base agli allestimenti, sarà disponibile una strumentazione digitale da 8 o da 10 pollici e un display per l'infotainment da 8 o da 9,2 pollici.
Infine, le motorizzazioni saranno offerte solamente con le unità a benzina e, nello specifico, saranno offerti il 1.0 TSI da 95 Cv o 116 Cv (sull’attuale modello arriva fino a 110 Cv). Inoltre, la motorizzazione da 116 Cv può essere scelta con il classico cambio meccanico o quella a doppia frizione Dsg. Sarà presente anche la versione top 1.5 TSI evo2 da 150 Cv e cambio Dsg di serie.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html