Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il restyling della Volkswagen T-Cross è stato presentato a luglio (qui per saperne di più) e, poche ore fa, la casa tedesca ha aperto gli ordini del nuovo modello per il mercato italiano.
Le dimensioni della vettura aumentano di 27 mm (4.135 mm) rispetto all’attuale modello e, per quanto riguarda il design, il frontale è stato leggermente ritoccato con dei nuovi gruppi ottici, paraurti e mascherina. Invece, per quanto riguarda l’abitacolo, la strumentazione digitale può contare su uno schermo da 8 o da 10,25 pollici e, per quanto riguarda il sistema infotainment, è possibile scegliere tra un display da 8 o 9,2 pollici.
Il nuovo restyling propone solo motori a benzina ed è presente un 1.0 TSI da 95 o 115 Cv, quest’ultimo può essere scelto anche con la trasmissione DSG a 7 rapporti (invece del manuale a 6 marce).
Gli allestimenti disponibili sono tre (Life, Style e R-Line), con la versione base che offre cerchi in lega da 16 pollici, strumentazione digitale da 8 pollici, Travel Assist con Adaptive Cruise Control e Lane Assist, frenata d’emergenza, sensori di parcheggio anteriori/posteriori e specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente.
Infine, i prezzi partono da 26.200 euro per la versione 1.0 TSI 95 Cv Life fino a 30.900 euro per la versione R-Line con cambio DSG, con l’inizio delle consegne previsto per il primo trimestre del 2024.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html