Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, è stata avvistata una Volkswagen T-Cross che pare possa essere il nuovo facelift del modello.
Grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo facelift della Volkswagen T-Cross e, nonostante sia presente del camuffamento, pare che ci saranno degli aggiornamenti sia nella parte anteriore che nella parte posteriore.
La vettura, nella parte anteriore, è equipaggiata con nuovi fendinebbia, un paraurti leggermente modificato, una griglia anteriore più ampia e una presa d'aria inferiore più grande rispetto all’attuale modello in commercio. Inoltre, i fari avranno una nuova forma esterna e c'è un'alta probabilità che presentino una nuova grafica a Led.
A giudicare da altri modelli della gamma Volkswagen, la striscia cromata della nuova calandra potrebbe essere illuminata (forse negli allestimenti più alti).
Nella parte posteriore, saranno presenti dei nuovi fanali a Led con una grafica ridisegnata e la classica striscia nera e rossa che collega i due gruppi ottici.
Per quanto riguarda gli interni, non abbiamo molte informazioni. Tuttavia, la casa tedesca potrebbe voler migliorare la qualità dei materiali e aggiornare il software del Digital Cockpit.
Infine, i motori non dovrebbero subire modifiche e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che il restyling della Volkswagen T-Cross possa debuttare entro la fine dell'anno.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html