Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Debutta la Volkswagen Scirocco Million Edition, edizione speciale della coupé tedesca che dal 2008 (anno dell’inizio della commercializzazione) ad oggi è stata venduta in un milione di esemplari, centrando così un importante obiettivo commerciale.
Caratterizzata da una colorazione esterna dedicata in nero satinato con bande racing metallizzate che percorrono al centro la vettura per la sua lunghezza, la Volkswagen Scirocco Million Edition dispone del pacchetto estetico R-Line.
Quest’ultimo è connotato da cerchi da 17 e 18" paraurti dedicati, minigonne sportive, terminali di scarico opacizzati e cristalli posteriori privacy, oltre ai loghi Million dedicati, mentre aperta la portiera è possibile notare un ambiente bicromatico in cui i pellami neri dei rivestimenti contrastano con le cuciture rosse a vista.
Al di sotto del cofano saranno disponibili sia le unità alimentate a benzina che quelle a gasolio. Le prime saranno disponibili nelle versioni da 122, 160 e 210 CV, mentre le seconde saranno in grado di promettere 140 o 177 CV.
Non disponibile sul mercato italiano, la Volkswagen Scirocco Million Edition verrà commercializzata esclusivamente su due mercati, ovvero quello tedesco e quello cinese, ad un prezzo di 27.325 euro.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html