Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sulle strade del Nord della Svezia, è stata avvistata una Volkswagen Passat che pare possa essere il nuovo restyling del modello.
La nuova Volkswagen Passat, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere l’ultima offerta con un motore a combustione interna e il nuovo restyling che dovrebbe arrivare dalla seconda metà del 2023 o all’inizio del 2024, potrebbe ancora avere un motore diesel nella gamma.
Il Gruppo Volkswagen, come ben sappiamo, ha deciso di avvicinare la prossima Passat e l’imminente Skoda Superb ed è proprio per questo che la vettura avvistata in fase di test ha una carrozzeria a passo lungo.
Il prototipo avvistato, utilizza l’attuale carrozzeria della Passat e ad oggi, non sono ancora visibili i nuovi elementi che troveremo nel nuovo restyling. Tuttavia, molto probabilmente, la nuova vettura offrirà ancora più spazio rispetto all’attuale modello.
Infine, per quanto riguarda i motori, la futura Passat avrà propulsori sia benzina che diesel e forse, i motori termici saranno affiancati dalla tecnologia ibrida.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html