Volkswagen Jetta m.y. 2011: da 20.850 euro

Pubblicità
Svelati i prezzi per il mercato italiano della nuova tre volumi tedesca. Ampia la dotazione di serie
24 gennaio 2011
Già disponibile presso le concessionarie italiane la versione europea della nuova Volkswagen Jetta sarà commercializzata a partire dal prezzo di 20.850 euro, corrispondente alla versione 1.2 TSI da 105 CV nell'allestimento Trendline BlueMotion Technology.

DIESEL DA 24.000 EURO
Per quanto concerne la gamma a gasolio, invece, si parte dai 24.000 euro della 1.6 TDI da 105 CV in allestimento Trendline BlueMotion Technology, che salgono a 25.800 euro nel caso in cui si scelga di dotare la vettura di cambio DSG.

MIX 80-20
Il mix di vendita previsto per la nuova Jetta da parte di Volkswagen Italia è nettamente a favore della motorizzazione a gasolio con un 80% diesel ed un 20% benzina sui piatti della bilancia.

SICUREZZA DI SERIE
Nella dotazione di serie della vettura segnaliamo airbag laterali anteriori, guidatore, passeggero oltre che per la testa del guidatore, del passeggero anteriore e dei passeggeri posteriori laterali.

Di serie è anche il bracciolo anteriore centrale regolabile con vano portaoggetti, il climatizzatore "Climatic", i fari fendinebbia con luce in curva statica, la presa 12 Volt nel vano bagagli e la radio Radio RCD 210 con sintolettore CD/MP3.

ESP, CRUISE CONTROL E START-STOP
Non manca il programma elettronico di stabilizzazione ESP con funzione di assistenza in controsterzo, ABS con assistente di frenata, ASR, EDL, MSR, il cruise control, lo start-stop con sistema di recupero energia in frenata e gli specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente.

INTERNI VERSATILI
Per quanto concerne gli interni si segnala lo schienale posteriore frazionabile e ribaltabile con bracciolo centrale, i sedili anteriori con regolazione dell’altezza e del supporto lombare ed il volante regolabile in altezza e in profondità.
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità