Volkswagen Golf VII Light-Tron: tuning luminoso estremo

Volkswagen Golf VII Light-Tron: tuning luminoso estremo
Pubblicità
I tuner Low-Car-Scene e Blackbox-Richter hanno preparato in maniera estrema la Volkswagen Golf VII. Grazie ad una speciale pellicola ora il best seller di Wolfsburg si illumina al buio!
30 aprile 2013

Non è dovuto passare molto tempo perché la nuova Volkswagen Golf VII attirasse l’attenzione dei preparatori. Questa volta però sulla segmento C di Wolfsburg hanno messo mano ben due tuner, che hanno fatto del loro meglio per trasformare la Golf da sobria vettura cittadina a vera e propria icona del mondo underground.

 

Si tratta di Low-Car-Scene e Blackbox-Richter che hanno unito le loro forze per realizzare la Volkswagen Golf VII Light-Tron, caratterizzata da una preparazione davvero fuori dal comune, che senza dubbio ha il merito di non passare inosservata.

 

I preparatori si sono basati su una Volkswagen Golf Highline equipaggiata con un turbo benzina 1.4 TSI da 140 CV con carrozzeria nera che hanno provveduto a rivestire interamente con una speciale pellicola realizzata da 3M.

 

Normalmente il rivestimento appare di colore bianco con dettagli in rosa shocking ma in assenza di luce regala un effetto davvero spettacolare, illuminandosi interamente di colore verde.

 

La personalizzazione della Golf poi si completa con cerchi in lega forgiati da 20 pollici, che peraltro vengono offerti ad un prezzo di circa 6.000 euro, anch’essi in grado di offrire un effetto fosforescente al buio e con un paraurti anteriore direttamente derivato da quello di una Golf R di sesta generazione.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità