Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo aver già messo mano alla precedente versione, Eibach è tornata a concentrare la sua attenzione sulla Volkswagen Golf nella sua variante GTI, realizzando così una vettura dal carattere ancor più sportivo rispetto alla già performante versione di serie.
Capace di promettere fino a 284 CV di potenza massima, la Volkswagen Golf VII preparata da Eibach presenta un assetto dedicato, grazie ad un kit di sospensioni in grado di abbassare la due volumi di Wolfsburg di 40 mm rispetto alla taratura standard ed è dotata di cerchi in lega da 19 pollici neri con bordino rosso Borbet CW2 gommati Continental SportContact 5P 225/35.
Esteriormente la Volkswagen Golf VII bi Eibach si contraddistingue dalla versione di serie per via di una grafica bianca e rossa dedicata, mentre una serie di modifiche sono state rivolte al fine di incrementarne la stabilità, sia grazie a molle e ammortizzatori utilizzati che grazie a delle dedicate barre antirollio. Tutte le componenti utilizzate sono disponibili separatamente.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html