Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E’ stato rilasciato dalla Casa di Wolfsburg un video ufficiale che mostra la Volkswagen Golf R Cabriolet, nella variante di serie, in azione su delle strade tortuose al fianco di un aeroplano in volo.
Il video, dal contenuto emozionale e volto ad esaltare la sonorità di scarico della variante sportiva a tetto aperto, mostra la Volkswagen Golf R Cabriolet nelle sue fattezze definitive, mostrando come questa risulti sostanzialmente immutata rispetto al prototipo esposto al Wörthersee 2012.
Unica sostanziale differenza rispetto al concept presentato al tradizionale raduno Volkswagen è costituita dalla collocazione del terminale di scarico, ora sdoppiato con una uscita per ogni estremità dell’estrattore anziché al centro.
Campeggiano praticamente ovunque i loghi che caratterizzano la versione R, tanto all’esterno quanto all’interno, quest’ultimo caratterizzato dai rivestimenti dotati di impunture a vista e da numerosi inserti metallici.
La base meccanica, anche se il costruttore non ha al momento diffuso dati ufficiali, dovrebbe sostanzialmente restare invariata rispetto alla variante berlina, con un’unità da 2.0 litri turbo in grado di erogare fino a 270 CV di potenza massima e 350 Nm di coppia, questi ultimi scaricati su tutte e quattro le ruote grazie all’adozione della trazione integrale 4motion.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html