Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel 2024 dovrebbe arrivare il nuovo facelift della Volkswagen Golf R e, qualche giorno fa, sono stati avvistati due prototipi sul circuito del Nürburgring.
Il prototipo di una Volkswagen Golf R è stato avvistato sul circuito del Nürburgring e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo facelift della tedesca (sia nella variante hatchback che station wagon).
Per la prima volta, possiamo vedere le vetture senza nessun tipo di mimetizzazione e, come possiamo ben osservare, i cambiamenti del facelift porteranno una nuova grafica sia dei fari anteriori che dei fanali posteriori. Inoltre, anche le prese d’aria anteriori sono leggermente diverse rispetto all’attuale modello, rendendo così le vetture più accattivanti e sportive.
L'interno della R sarà caratterizzato dal nuovo cruscotto che ha debuttato a bordo delle nuove Volkswagen Passat e Tiguan. Infatti, sia il display della strumentazione (che sarà digitale) che dell’infotainment saranno decisamente più grandi rispetto all’attuale modello.
Infine, i motori dovrebbero essere invariati, prima che l'intera gamma venga sostituita con una ID.Golf 100% elettrica nel 2028 o 2029.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html