Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sulle strade tedesche è stata avvistata una Volkswagen Golf GTI e, secondo le ultime indiscrezioni, pare possa essere il nuovo facelift del 2024.
Grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il facelift della nuova Golf GTI. Infatti, nel futuro facelift potrebbe esserci un paraurti anteriore leggermente rivisto, fari più sottili e una griglia a nido d’ape che prende spunto dalla GTI Clubsport.
Dentro all’abitacolo, la vettura dovrebbe essere equipaggiata con una nuova plancia e un quadro strumenti digitale da circa 10”, una configurazione molto simile alle nuove Passat e Tiguan presentate poche settimane fa.
Sotto al cofano del nuovo facelift, il quattro cilindri TSI da 2,0 litri dovrebbe adottare la tecnologia MHEV a 48 Volt e, grazie all’introduzione della tecnologia ibrida, la nuova GTI dovrebbe adattarsi alla futura norma Euro 7 e avere anche una piccola potenza extra, avvicinandosi alla soglia dei 260 Cv.
Infine, il nuovo facelift dovrebbe essere disponibile solo con il cambio automatico DSG a doppia frizione e 7 rapporti e, come vi avevamo anticipato, è probabile che il manuale non sarà più disponibile.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html