Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per l'ottava generazione della Volkswagen Golf è arrivato il momento degli ultimi collaudi: la casa di Wolfsburg ha diffuso un'immagine del muletto della Golf 2020, che, nelle parole del gruppo, proietterà la storica auto nell'era dell'elettrificazione, della connettività e dei sistemi di assistenza alla guida all'avanguardia.
La livrea camouflage della Golf VIII nell'immagine diffusa da Volkswagen non fa molto per nascondere le forme della vettura. Formula vincente non si cambia, quantomeno radicalmente: le forme dell'ottava generazione della Golf non paiono discostarsi troppo da quelle della versione uscente. In ogni caso, il responsabile del design della nuova Golf, Klaus Bischoff, assicura che la sua creatura «attirerà l'attenzione».
A spiccare nella foto della Volkswagen Golf 2020 è l'assenza del logo della casa di Wolfsburg. Questo non stupisce: il brand avrà presto un nuovo logo, il cui debutto è previsto per il Salone di Francoforte 2019. Per la Golf VIII bisognerà invece aspettare ottobre: una volta svelata, arriverà nei concessionari entro la fine dell'anno.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html