Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il concept si chiama GEN.TRAVEL e ha una guida completamente autonoma. Infatti, da guidatore ci si trasforma in un passeggero e grazie a questo, si avrà tempo di fare altre cose, come lavorare, rilassarsi o divertirsi con la propria famiglia.
Il capo design del gruppo Volkswagen, spiega che : “ Il GEN.TRAVEL ci offre uno sguardo sul viaggio del futuro e ci mostra come sarà la guida autonoma. Il concept incarna il design visionario di oltre il domani per la mobilità di domani”.
La visione di Volkswagen si estende anche per quanto riguarda l’offerta con cui sarà proposto, infatti il GEN.TRAVEL può essere personalizzato per ogni viaggio e prenotato con l’offerta Mobility-as-a-Service.
Il concept può trasportare fino a un massimo di quattro persone e l’interno può essere configurato in base all’utilizzo che se ne deve fare, come ad esempio una conferenza o per viaggi di affari.
Infine, per poter ottimizzare il massimo comfort, il GEN.TRAVEL ha delle sospensioni attive (electric Active Body Control) che in base ai movimenti verticali o orizzontali (come quando si deve frenare o accelerare), ottimizzerà lo stile di guida e la traiettoria.