Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' tra le protagoniste dello stand della Casa di Wolfsburg al San Paolo Motor Show la Volkswagen Fox Pepper concept, esercizio stilistico volto ad anticipare una variante dal carattere sportivo della due volumi tedesca.
Caratterizzata da una colorazione esterna in Tornado red, la Volkswagen Fox Pepper concept presenta un paraurti anteriore rivisitato che va a fare il paio ad una calandra a nido d'ape, oltre che con un tetto nero e dei cerchi in lega da 15 pollici di diametro.
Aperta la portiera è possibile notare dei rivestimenti in pelle bicromatici, delle bocchette d'aerazione rosse e il badge “Fox Pepper” atto a certificarne l'edizione speciale, insieme a un sistema di infotainment con display da 5.5 pollici e sistema di navigazione GPS.
A muovere la Volkswagen Fox Pepper concept è un'unità da 1.6 litri in grado di sviluppare fino a 120 CV di potenza massima che permette alla vettura di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 9,8 secondi di tempo oltre che di raggiungere una velocità massima di 189 km/h.