Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per vederla dal vivo le strade sono tre: volare ad Essen, attenderla per qualche mese presso la vostra concessionaria Volkswagen di fiducia o...iniziare a squadrarla con la nostra gallery.
Parliamo della nuova edizione della Polo Fun, che per l'occasione ha deciso di rifarsi un po' il trucco, introducento tutte le inedite caratteristiche della nuova generazione di Polo. Look rivisto, dotazione di serie migliorata ma anche una news esclusiva, figlia dell'ufficio anagrafe della Casa di Wolfsburg: il nome Crosspolo.
Oltre al nuovo sguardo, le novità più evidenti rispetto alla precedente generazione sono un leggero aumento dell'altezza da terra (+15 mm), lo stile dei cerchi in lega ed i tessuti dell'abitacolo, che rivestono - tra gli altri - sedili dal taglio più sportivo. Per il resto sono tutti aggiornamenti di dettaglio, studiati per rendere ancor più funzionale la vettura ad un utilizzo "fun".
Sotto al cofano pulsano tre motori a benzina e due turbodiesel. Nel dettaglio, i cuori alimentati a verde (un 1.2 e due 1.4) erogano rispettivamente 64, 75 e 100 cavalli mentre in tema di gasolio si può optare tra due unità (1.4 e 1.9 TDI), una da 70 e l'altra da 100 cv.
Sviluppata da Volkswagen Individual, Crosspolo sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2006 ad un prezzo di listino che non dovrebbe discostarsi troppo dai 16.600 euro richiesti attualmente per i modelli d'accesso.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html