Volkswagen cerca fornitori a Torino

Volkswagen cerca fornitori a Torino
Pubblicità
Il Gruppo Volkswagen sta cercando fornitori tra le aziende torinesi del distretto dell'auto, puntando su qualità, tecnologia e innovazione. E' questo l'obiettivo del primo Technology Day, che si terrà presso la sede di Italdesign Giugiaro a Moncalieri
22 maggio 2012

Il Gruppo Volkswagen è attualmente in cerca di fornitori tra le aziende torinesi del distretto dell'auto, puntando su qualità, tecnologia e innovazione. E' questo l'obiettivo del primo Technology Day, che si terrà mercoledì presso la sede di Italdesign Giugiaro a Moncalieri: una giornata interamente dedicata alle aziende torinesi della componentistica, che avranno modo di conoscere e presentare le proprie attività ai responsabili del Purchasing Department del Volkswagen Group.

Promotori dell'iniziativa Italdesign Giugiaro e Amma, l'associazione degli industriali metalmeccanici torinesi, con la collaborazione dell'Anfia, l'associazione nazionale Filiera Industria Automobilistica e From Concept to Car, progetto della Camera di commercio di Torino gestito dal Centro Estero per l'Internazionalizzazione, ideato per promuovere oltreconfine le eccellenze del settore auto piemontese.

A seguito dell'ingresso dell'Italdesign Giugiaro nel Gruppo Volkswagen, l'Amma ha accolto la proposta di collaborare all'evento: in una fase in cui la diversificazione dei mercati è sempre più importante, la prospettiva di diventare fornitori del Gruppo Volkswagen è certamente un'opportunità molto importante per le aziende del distretto torinese dell'auto.

Durante la giornata verrà allestita un'area espositiva in cui le aziende potranno presentare ai vertici dei Purchasing Department del Gruppo di Wolfsburg i progetti più innovativi ed interessanti.

Fonte: Ansa

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità