Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Pochi giorni fa, Volkswagen ci ha anticipato l'arrivo della nuova generazione del multispazio Caddy con un primo bozzetto del muso. La presentazione ufficiale del modello 2020 si terrà a fine febbraio (ancora non ci è stato comunicato il giorno preciso), ma le nostre telecamere nascoste non si sono fatte sfuggire l'occasione di mostrarci qualche anteprima: ancora una volta è stato avvistato su strada il nuovo Caddy in fase di collaudo, ma ora è stato paparazzato quasi senza veli!
Anche se i paraurti sono totalmente coperti e risulta impossibile distinguere le linee delle prese d'aria, tutto il resto è a nudo. Rispetto alla generazione attuale i gruppi ottici sono più squadrati, simili alla Golf 7. Osservandola di profilo, i tecnici hanno provato a ingannarci camuffando il vetro laterale e rendendolo più tondeggiante ma, sotto l'adesivo, si intravede la forma originale, con gli angoli più smussati nei confronti del modello passato. Al posteriore i fari sono decisamente più slanciati e ricordano molto quelli della city car Up!
Con queste nuove immagini abbiamo un'idea decisamente più chiara di come sarà il nuovo Volkswagen Caddy, ma aspettiamo comunque la presentazione ufficiali per scoprire nel dettaglio le caratteristiche tecniche e tecnologiche.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html