Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mancano pochi giorni al termine del concorso di Peugeot in collaborazione con Automoto.it: in palio c’è un esclusivo viaggio per una persona nel cuore della Dakar 2018. Il fortunato vincitore volerà a Lima, in Peru, per vivere da vicino i primi giorni della gara di Rally Raid più famosa e complessa al mondo.
L’arrivo in Sudamerica è previsto per il 5 gennaio; nei giorni successivi, il vincitore avrà modo di assistere alla corsa da posizioni privilegiate e di incontrare i piloti di Peugeot e gli addetti ai lavori, visitando il camp dei partecipanti e il quartier generale degli organizzatori.
Partecipare al concorso è semplicissimo: basta registrarsi entro il 4 dicembre sulla pagina dedicata. Un’occasione ghiotta per chi ama la Dakar, offerta da una casa specialista della corsa: Peugeot, infatti, ha vinto le ultime due edizioni.
A cercare la tripletta per il costruttore transalpino al volante della 3008DKR Maxi saranno le coppie costituite da Stéphane Peterhansel e Jean Paul Cottret, Sébastien Loeb e Daniel Elena, Carlos Sainz e Lucas Cruz e Cyril Despres e David Castera. L’appuntamento è dal 6 al 20 gennaio 2018: in Sudamerica insieme a loro potrebbe esserci anche uno di voi.