Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Di cose insieme youtuber e Mini ne possono fare nel 2020. Tecniche, modaiole, talvolta comiche, più raramente stupide. La più clamorosa e rischiosa è fresca e arriva dal Belgio. Nel video qui riportato, il protagonista supportato da un abile staff con bei montaggi, ci mostra l’unboxing di una fiammante Mini JCW GP, consegnata direttamente nello scatolone di legno presso casa sua. In tempo di Covid e circuiti chiusi, cosa puoi fare di bello con una simile vettura che, tra le altre cose, è la prima delle poche consegnate in questo modo per Belgio e Lussemburgo?
Girare a manetta nel giardino della tua casa da milionario, cercando il best lap time con la piccola Mini mentre nel box ci sono ferri di ben altro livello (Ferrari, Lamborghini e McLaren). L’incredibile sequenza, ci mostra un colpo di scena: tra battute simpatiche e scene intriganti, l’auto da 45K e oltre finisce ribaltata in curva. Ci sono danni, ma solo al veicolo per fortuna.
Cambio di umore con arrabbiatura, per lo youtuber attore Pog, che conta in circa 23 Km il suo breve divertimento sulla serie limitata Mini (quindi duemila euro a Km di giardino, circa). Ma anche spiegazione pronta, con quell’intoppo sul fondo erboso, di fronte a un incidente assurdo e teoricamente in grado di fare molti danni non solo alla Mini e al pupazzo, che sedeva in fianco al protagonista.
MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html
MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html